mercoledì 1 giugno 2011

Raggiunto il traguardo delle 1000 letture


Questo piccolo blog cresce e sono felice di poter tagliare, dopo poco più di un mese, il simbolico traguardo delle 1000 letture.

Non immaginavo di divertirmi così tanto a scrivere, i miei compagni di università ricorderanno quanto io fossi refrattario a scrivere appunti e i miei amici sanno che non sono un gran chiacchierone per non parlare della scarsa documentazione che produco a lavoro.
Sarà stata la scelta del tema giusto ma ci sto mettendo molta passione a scrivere questo blog. Purtroppo il tempo che posso dedicarci è veramente poco, la famiglia e il lavoro vengono prima, ma pensate che sto rinunciando a giocare  a FIFA e chi mi conosce sa cosa significa ;)
Scherzi a parte, grazie per aver con curiosità letto i miei "pessimi" post e grazie a Pinco Pallino che ha contribuito in maniera signigicativa, con un bellissimo pezzo dal titolo Io pago, tu paghi e lui...ci rimborsa:il cashback, al raggiungimento di questo piccolo traguardo.

Un altro piccolo  motivo di soddisfazione è che adesso su google se digitate "risparmia anche tu" (anche senza apici) il mio blog compare in prima pagina!!! ^_^



Per "festeggiare"  mi sono regalato il dominio, quindi da oggi in poi l'indirizzo di questo blog non sarà più http://risparmianchetu.blogspot.com/ ma il più facile: http://www.risparmianchetu.com/ (suona bene,vero?)


Vi saluto e vi aspetto per festeggiare i 10000!

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More