venerdì 15 aprile 2011

Sfogliashopping, cerca tra i volantini


Che noia sfogliare i volantini online, pagina per pagina alla ricerca di quell'articolo che vi interessa e quanta spazzatura facciamo con quelli di carta che intasano le cassette della posta... Ci vorrebbe qualcosa di meglio.

Oggi vi voglio segnalare un sito che, su alcune categorie di prodotti, quali tv, pc, cellulari etc ricerca in automatico le migliori offerte filtrando anche tra i volantini e tra le diverse città.
Si chiama sfogliashopping (www.sfogliashopping.it), lì potrete ovviamente sfogliare tutti i volantini delle migliori catene ma soprattutto potrete cliccare sul pulsante [CERCA], un pulsante arancione in alto.

Potrete cercare console, cellulari, monitor, macchine fotografiche e se trovate una super offerta, non vi resta che andare in negozio e comprare.

In passato c'era anche un interessante opzione 'cerca sottocosto' è da un po' che è sparita.

Se non vi fidate ad acquistare su interntet questo è il sito che fa per voi. Internet cerca e voi scendete a comprare di persona.

Voi conoscete altri siti come questo?

1 commenti:

Ciao vi segnalo http://www.doveconviene.it che in più da la possibilità di consultare i volantini solo della zona che ci interessa inserendo la città...Inoltre ti avvisa quando ci sono nuovi volantini nuovi tramite email.E comodo anche da ipad o iphone perchè riconosce il dispositivo e riporta i volantini in HTML5 per una consultazione più veloce da dispositivi mobili.

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More